Diritto di recesso
Art. 47 e 59 codice del consumo
Tale diritto non può essere usufruito in quanto rientra nei casi di esclusione e di eccezione previsti dalla legge a causa del fatto che le caratteristiche e le qualità di tali tipi di Prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata. Pertanto, per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso NON è applicabile.
Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Gioielleria Ienco utilizzando l’apposito form di contatto accessibile direttamente sul Sito alla sezione “CONTATTACI”, oppure telefonando al numero 345 3485705 (disponibili anche su WhatsApp ed SMS) o inviando un’email all’indirizzo info@gioielleriaienco.it
Gioielleria Ienco si impegna a rispondere a tutte le richieste pervenute nel più breve tempo possibile.
Legge applicabile e foro competente
Il contratto di vendita tra il Cliente e Gioielleria Ienco s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie relative all’ interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti Condizioni Generali o di singoli ordini di acquisto la competenza è riservata al Foro di Foggia.
Ai sensi dell’articolo 1341 c.c. il Cliente dichiara di aver letto e di accettare specificamente gli articoli delle presenti Condizioni Generali.